ATTIVAZIONE CORSO EXTRASCOLASTICO POTENZIAMENTO SPORTIVO (GRATUITO)

AVVISO AI GENITORI DELLE CLASSI 5^ SCUOLA PRIMARIA. ATTIVAZIONE CORSO  EXTRASCOLASTICO POTENZIAMENTO SPORTIVO (GRATUITO)

Si comunica che dal 01/02/2021 alla fine del mese di MAGGIO 2021, il LUNEDI,  dalle ore 16:20 alle 18:20,  si terrà nella Palestra della Sede Centrale di Via  Boccea 590, il consueto corso di POTENZIAMENTO SPORTIVO tenuto dai docenti di ed. fisica della scuola secondaria di 1° grado. Il corso, INTERAMENTE GRATUITO, tratterà attività sportive e motorie come la pallavolo, l’atletismo generale e la pre-acrobatica. 
Al corso parteciperanno anche alunni delle classi di 1^media del Ns. Istituto  in funzione di una eventuale continuità didattica per il prossimo a.s. 2021/’22.
L’iscrizione dovrà avvenire tramite il modello allegato dove si è gia provveduto ad evidenziare la scelta dell’attività. 
Per partecipare al corso è necessario presentare:

  1. Il modulo allegato ove effettuare la scelta del corso (già evidenziato in giallo)
  2. il certificato medico non agonistico, rilasciato dal Pediatra di Libera Scelta 

Consigliamo inoltre vivamente, per maggiore sicurezza e tutela della salute degli alunni partecipanti, su base volontarial’effettuazione di un tampone rapido antigenico, prima dell’inizio del corso. 
Il modulo può essere stampato, compilato, firmato e consegnato in cartaceo a scuola, oppure inviato per email ai seguenti indirizzi:

Circolare con modulo allegato