Ultima modifica: 15 Aprile 2016

Graduatorie d’istituto

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

12 Feb 2021 Attivazione sportello di ascolto psicologico Istituto Comprensivo “Via Boccea 590” a.s. 2020/2021

CALENDARIO Modulo consenso informato Modulo consenso informato per genitori

25 Gen 2021 ATTIVAZIONE CORSO EXTRASCOLASTICO POTENZIAMENTO SPORTIVO (GRATUITO)

AVVISO AI GENITORI DELLE CLASSI 5^ SCUOLA PRIMARIA. ATTIVAZIONE CORSO  EXTRASCOLASTICO POTENZIAMENTO SPORTIVO (GRATUITO) Si comunica che dal 01/02/2021 alla fine del mese di MAGGIO 2021, il LUNEDI,  dalle ore 16:20 alle 18:20,  si terrà nella Palestra della Sede Centrale di Via  Boccea 590, il consueto corso di POTENZIAMENTO SPORTIVO tenuto dai docenti di ed. fisica della scuola secondaria di 1° grado. Il    »

18 Gen 2021 ATTIVITA’ SCUOLA DELL’INFANZIA SEDE CENTRALE

14 Gen 2021 Scuola ”Dislessia Amica – livello avanzato”

A maggio 2019 si è concluso il percorso di formazione Dislessia Amica Livello Avanzato, a  cui hanno partecipato i docenti di primaria e secondaria della nostra scuola. Si è trattato di un percorso formativo realizzato dall’Associazione Italiana Dislessia (AID) con Fondazione TIM, come promotore e sostenitore del progetto e di intesa con il MIUR. Attraverso    »

10 Gen 2021 Tour virtuale della scuola

L’ Istituto Comprensivo Via Boccea 590 ha aderito al progetto Google Scuola Aperta per permettere a tutti di poter visitare gli ambienti direttamente dal pc, tablet o cellulare