Ultima modifica: 16 Aprile 2016

Consiglio d’istituto

Il consiglio d’istituto, presieduto da un genitore, elabora e adotta le linee guida dell’Istituto; determina le forme di autofinanziamento. Delibera il Programma annuale. Dispone dei mezzi finanziari in materia di: adesione ad iniziative culturali e assistenziali, svolgimento di viaggi e visite di istruzione, iniziative di arricchimento dell’offerta formativa, uso dei locali scolastici, aspetti economici, finanziari e patrimoniali. Il consiglio d’istituto adotta il regolamento interno dell’istituto. Di durata triennale, e’ composto dal Dirigente Scolastico, dai rappresentanti degli insegnanti, dei genitori e del personale A.T.A.

Il giorno 09 del mese di dicembre dell’anno 2015, alle ore 17,30, nella sala di Presidenza dell’Istituto Comprensivo Via Boccea 590, presso la Sede Centrale, si è riunito il Consiglio di Istituto deliberando :

Estratto delle delibere del Consiglio d’Istituto

estratto delibere cdi 1

PALOMBI KATIA

DIRIGENTE SCOLASTICO ESPOSITO ERMENEGILDA

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

14 Set 2021 INFORMATIVA PRIVACY

Informativa ex art. 13 e 14 del Regolamento Europeo 2016/679 Trattamento dei dati rilevazione e gestione dati Certificazione Verdi in attuazione del DL 111/2021 e Del DECRETO-LEGGE 10 settembre 2021, n. 122

10 Giu 2021 PON FSE-FdR – ASSE I “Apprendimento e socialità”

Incarico tutor PON – ANNIS mod. DIGITALIZZANDO Incarico esperto PON – Belfiore mod. DIGITALIZZANDO PON – GRADUATORIE DEFINITIVE GRADUATORIA DEFINITIVA TUTOR INTERNI AZIONE_10.1.1A  GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTI INTERNI AZIONE_10.2.2A GRADUATORIA DEFINITIVA TUTOR INTERNI AZIONE_10.2.2A GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTI INTERNI AZIONE_10.1.1A GRADUATORIA PROVVISORIA TUTOR INTERNI Autorizzazione Codice progetto: 10.2.2A GRADUATORIA PROVVISORIA TUTOR INTERNI Autorizzazione Codice progetto: 10.1.1A GRADUATORIA    »

30 Apr 2021 CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE MUNICIPIO XIV

CAG – Centro di Aggregazione Giovanile del Municipio XIV un Servizio completamente gratuito per tutti i ragazzi e le ragazze di età compresa tra i 12 e i 17 anni, che risiedono in questo territorio.

12 Feb 2021 Attivazione sportello di ascolto psicologico Istituto Comprensivo “Via Boccea 590” a.s. 2020/2021

SPORTELLO DI ASCOLTO PSICOLOGICO-Calendario aggiornato Giugno CALENDARIO AGGIORNATO SPORTELLO PSICOLOGICO CALENDARIO Modulo consenso informato Modulo consenso informato per genitori

25 Gen 2021 ATTIVAZIONE CORSO EXTRASCOLASTICO POTENZIAMENTO SPORTIVO (GRATUITO)

AVVISO AI GENITORI DELLE CLASSI 5^ SCUOLA PRIMARIA. ATTIVAZIONE CORSO  EXTRASCOLASTICO POTENZIAMENTO SPORTIVO (GRATUITO) Si comunica che dal 01/02/2021 alla fine del mese di MAGGIO 2021, il LUNEDI,  dalle ore 16:20 alle 18:20,  si terrà nella Palestra della Sede Centrale di Via  Boccea 590, il consueto corso di POTENZIAMENTO SPORTIVO tenuto dai docenti di ed. fisica della scuola secondaria di 1° grado. Il    »