Contributo finalizzato e assicurazione a.s. 2016/17

Si comunica che il Consiglio d’Istituto ha deliberato per l’anno scolastico 2016/2017 la richiesta ai genitori di un contributo finalizzato di € 20,00 da destinare alle seguenti Aree di intervento: 1) Innovazione tecnologica; 2) Ampliamento dell’offerta formativa 3) Attrezzatura Scolastica.

Nel contributo è compresa la quota per il rinnovo della polizza assicurativa degli alunni per quanto concerne gli infortuni e la responsabilità civile della scuola verso terzi, al fine di consentire l’effettuazione di tutte le attività scolastiche, parascolastiche, interscolastiche ed extrascolastiche nonché le attività sportive e culturali, viaggi di istruzione e visite guidate.

Il premio assicurativo è di Euro 4,50 per gli alunni della scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria.

Il pagamento può essere effettuato tramite:

• conto corrente postale n.86841236 intestato a Istituto Via Boccea 590;
  • bonifico Banco Posta codice IBAN IT57 U076 0103 2000 0008 6841 236;
  • servizio “Pago in rete” nel sito istruzione.it

entro e non oltre il 15/10/2016 per permettere alla scuola di far fronte agli impegni di inizio anno.

Al fine della detrazione fiscale il versamento dovrà avere la seguente causale:

“EROGAZIONE LIBERALE PER L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA, ATTREZZATURA SCOLASTICA , AMPLIAMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA / QUOTA ASSICURATIVA”

contributo finalizzato e assicurazione 2016/17clicca per ingrandire